Tsunami: terremoto in Giappone di misura 8,8 della scala Richter (SR) che si verifica in questo giorno il 11 Marzo 2011, 14:00 am che ha scosso il Giappone, ha innescato uno tsunami che ha colpito molti veicoli e diversi edifici sulla costa nord-est del Giappone, che è vicino con l'epicentro, per quelli di voi che vogliono vedere il suo video Fornisco qui di seguito.
Secondo la Associated Press ha riferito questa mattina, ha sentito il terremoto è iniziata alle 14:46 ora locale. Circa 30 minuti più tardi, una scossa di assestamento magnitudo 7,4 si è verificato SR. La US Geological Survey ha valutato che la prima scossa magnitudo 8,8 di misura e trasmessa dal Giappone tsunami.
Le ultime notizie in base alle Agenzia meteorologica del Giappone ha emesso un allarme tsunami lungo la costa orientale del Giappone, che si affaccia sull'Oceano Pacifico. Pacific Tsunami Warning Center delle Hawaii ha detto che un allarme tsunami, si applica anche in Russia, Marcus Island, e le Isole Marianne.
Inoltre, l'avviso di allerta tsunami è stato rilasciato per Guam, Taiwan, Filippine, Indonesia, e lo stato delle Hawaii, USA. Popolazione della capitale del Giappone, anche sentito il gempa.belum shock stimato il numero di vittime in questo incidente, ma le autorità ancora controllare se il terremoto e dello tsunami che ha causato vittime e gravi danni.
Eventi modo facile-facile in Giappone che lo tsunami era un avvertimento che ci saranno gli eventi che mettono in pericolo la natura Tsunami Jepang.
Giapponese Tsunami, il terremoto e Jepag terremoto ha colpito di nuovo questa è stata indicata come il più grave terremoto che ha colpito il Giappone. Terremoto Giappone ha causato lo tsunami, con una altezza di 4 metri, a seguito di notizie sul terremoto giapponese e giapponese Tsunami.
Lo tsunami ha colpito il Giappone dopo terremoto ha scosso il Giappone con il potere della SR 8,9 nel sud del Giappone. Il sisma si è verificato a una profondità di 10 km sotto il mare e al 31,8 e 132,0 N longitudine est. Lo tsunami che ha colpito alcuni paesi, in seguito la foto dello tsunami giapponese e video
Update:
BMKG formalmente revocato lo Tsunami Early Warning System in Indonesia il 11 marzo 2011 alle 20:00 pm
Sulla base del racconto di John Wemben, segretario della Agenzia nazionale per l'emergenza Penanggunalan (BNPB) Jayapura che vi erano 20 case in affondo Jayapura danneggiato dopo lo tsunami risultante dallo tsunami in Giappone.
Tramite conto twiternya, Ambasciata a Tokyo, ha scritto che il bilancio delle vittime dello tsunami giapponese ha raggiunto 1.312 persone di cui 612 morti e 700 dispersi
Come riportato in secondo luogo, lo tsunami che ha colpito a Jayapura, che è l'impatto dello tsunami anche ucciso un villaggio giapponese di Napier Holtekamp nome Darwanto Oddang (35). Il suo corpo è stato trovato morto non lontano dalla spiaggia di Jayapura Holtekamp.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment